 |
|
La nostra società si occupa di manutenzione sia di impianti di rivelazione sia di estinzione che di estintori di qualsiasi tipo, portatili o carrellati.
ESTINTORI E GRUPPI MOBILI
Ogni estintore e gruppo mobile viene manutenuto secondo le ultime normative vigenti (UNI 9994).
Squadre di tecnici organizzano le visite di manutenzione in base alle scadenze di legge previo preavviso al cliente (contratto di manutenzione programmata) che si vede così liberato dall'onere della gestione della scadenza.
IMPIANTI
Ogni impianto (idrante - sprinkler - rivelazione etc.) deve essere periodicamente controllato per verificare che sia sempre sicuro ed efficiente per garantire l'adeguata protezione dei locali.
PORTE TAGLIAFUOCO
Personale qualificato effettua la manutenzione programmata ordinaria e straordinaria, dei serramenti tagliafuoco secondo le istruzioni dei produttori e le normative tecniche di riferimento.
Si ricorda che le funzioni meccaniche non devono mai essere modificate o alterate pena la perdita dell'omologazione del serramento stesso.
POSTAZIONI IDRANTI
L'impiego di apparecchiature specifiche e professionali (quali per esempio il tubo di Pitot) ci permette di effettuare il rilevamento della pressione dinamica e della portata di ogni postazione idrante presso la nostra clientela.
Per la misurazione della pressione statica si utilizzano apparecchiature certificate che permettono di eseguire la manutenzione secondo le norme vigenti.
Nella manutenzione delle postazioni idranti è compresa anche la pressatura idrostatica delle manichette UNI45 / UNI 70.
STAZIONI DI POMPAGGIO E GRUPPI DI SPINTA
Tecnici specializzati provvedono con cadenza semestrale al controllo completo di sistemi di pompaggio (elettrici e diesel), verificandone l'avviamento automatico, le prestazioni idrauliche e l'efficienza di tutti gli automatismi ed accessori.
La nostra professionalità garantisce sempre la soluzione più appropriata ad ogni esigenza. |